--->High School Musical 4life<---

Reply
Zac Efron: ESPY Awards Big Brother
view post Posted on 17/7/2008, 09:56Quote

♥Vanessa_Hudgens♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 01:45

Wed, 16 July 2008
image

Zac Efron keeps his arm wrapped around younger brother, Dylan, at the 2008 ESPY Awards held at NOKIA Theatre L.A. LIVE on Wednesday in Los Angeles.

Looks like Zac wanted to go for the manly look and didn’t shave. Let’s hope he showered!

The 2008 ESPYs will air on Sunday, July 20 @ 9PM ET/PT on ESPN. Justin Timberlake is hosting this year’s ceremony!

Quì altre foto!

♥I'm ρяιи¢єѕѕ zαккιиα™♥

image
image
image
image
image
***I miei tesserini***
image
image
image

Titanic4ever Forum

More?

image
14 Settembre 2007...TRL a Roma!!!!Fra gli ospiti........ZAAAAAAAC!!!!!!!!!Ed io ero lì,in prima fila....Nonostante il caldo insopportabile,gli spintoni della gente e le urla di tutte le ragazzine ke erano lì...Ho supplicato x giorni e giorni i miei e ne è valsa la pena xkè ti ho visto,anke se da lontano...Ma ti ho almeno visto...

15 Settembre 2007...Ancora Roma....Ancora Zac...Ma emozioni molto + forti...Dopo una fila durata ore ed ore,finalmente riesco a raggiungere il mio angioletto seduto dietro una scrivania blu a firmare autografi x le fan...Accanto a lui c'è Nikky,ma neanke ci faccio caso (povera!!!XD)...Arriva il mio turno finalmente...Letteralmente pietrificata riesco a malapena a dire "ciao!" e tu,con la voce magnifica di sempre,mi rispondi "ciao!"...Intanto mi autografi una tua foto e dp.....Ci stringiamo la mano,sinistra x la precisione (la mano del cuore!!!<3)!!!!Io x poco nn svengo...E tu,con un sorriso bellissimo,mi allunghi la mano e mi ridai la foto con il ricordo di te...Prima di andare,mi dici "Grazie!" ed io,con un filo di voce trovato nn so neanke dove,ti rispondo "grazie a te!"...Pokissimi minuti,forse poco + di un solo minuto...Ma il momento + emozionante di tutta la mia vita,giuro!1 dei miei sogni + grandi si è realizzato quel giorno...Grazie a te,Amore Mio!!!!Grazie a te,Unica Ragione Della Mia Vita!!!Grazie a te,Semplicemente Zac....Angelo Mio!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
VaNe ThE BeSt
view post Posted on 18/7/2008, 11:11Quote

Utente cancellato

bheee sinceramente è mooooolto meglio zacchinoooo nn c'è paragone^^
grazie tizy tvb!

ashlyna6mitika
view post Posted on 15/4/2009, 07:20Quote

Utente cancellato

Dylan è carino!!!!!!!!!Duciiiiiii ma zac è moooooooooolto meglio

black and white
icon12  view post Posted on 21/7/2009, 12:55Quote