--->High School Musical 4life<---

Reply
me
view post Posted on 7/12/2008, 18:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:11

ciao io sn andrea e vado matta per high school musical 1-2-3 spero di essere la benvenuta

image

Giù le mani Zachary Alexander David Efron è mio!
My virtual boyfriend is Zachary Alexander David Efron
My virtual BFF is Vanessa Anne Hudgens

Saltamì addosso "Zachary Alexander David Efron"
My virtual LIFE is work: Actrice;boyfriend:Zachary Alexander David Efron;city:San Luis Obispo;
I'm the virtual Mrs Efron
My virtual life is in Efron-Hudgens's house
My boyfriend is Zachary Alexander David Efron
me and "Zachary Alexander David Efron" are married

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/1/2009, 22:21Quote

♥Vanessa_Hudgens♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 01:45

Benvenutissima!!!
Io sono tiziana,la founder^.^

♥I'm ρяιи¢єѕѕ zαккιиα™♥

image
image
image
image
image
***I miei tesserini***
image
image
image

Titanic4ever Forum

More?

image
14 Settembre 2007...TRL a Roma!!!!Fra gli ospiti........ZAAAAAAAC!!!!!!!!!Ed io ero lì,in prima fila....Nonostante il caldo insopportabile,gli spintoni della gente e le urla di tutte le ragazzine ke erano lì...Ho supplicato x giorni e giorni i miei e ne è valsa la pena xkè ti ho visto,anke se da lontano...Ma ti ho almeno visto...

15 Settembre 2007...Ancora Roma....Ancora Zac...Ma emozioni molto + forti...Dopo una fila durata ore ed ore,finalmente riesco a raggiungere il mio angioletto seduto dietro una scrivania blu a firmare autografi x le fan...Accanto a lui c'è Nikky,ma neanke ci faccio caso (povera!!!XD)...Arriva il mio turno finalmente...Letteralmente pietrificata riesco a malapena a dire "ciao!" e tu,con la voce magnifica di sempre,mi rispondi "ciao!"...Intanto mi autografi una tua foto e dp.....Ci stringiamo la mano,sinistra x la precisione (la mano del cuore!!!<3)!!!!Io x poco nn svengo...E tu,con un sorriso bellissimo,mi allunghi la mano e mi ridai la foto con il ricordo di te...Prima di andare,mi dici "Grazie!" ed io,con un filo di voce trovato nn so neanke dove,ti rispondo "grazie a te!"...Pokissimi minuti,forse poco + di un solo minuto...Ma il momento + emozionante di tutta la mia vita,giuro!1 dei miei sogni + grandi si è realizzato quel giorno...Grazie a te,Amore Mio!!!!Grazie a te,Unica Ragione Della Mia Vita!!!Grazie a te,Semplicemente Zac....Angelo Mio!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 7/12/2008, 18:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: