--->High School Musical 4life<---

Reply
Ashley Tisdale New Album:, Deegree Girl:OMG jams
view post Posted on 5/7/2008, 22:08Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Sembra proprio che la nostra adorata stia per incidere un nuovo disco:
la fonte e QUI.Infatti i testi delle canzoni vengono raggruppati a seconda dell'album!!che bello!!!
Altre fonti sono ad esempio il sito uffciale ke potetevisitare klikkando QUI.
Ho avuto altre info e a quanto pare è un cd che tratta canzoni di vari artisti degli anni '80 che verrano rifatte da Ash!!! *-*
Inoltre il CD fa pubblicità ad uno shampoo come si può notare dalla cover qui sotto

image

AH!!inoltre su blingee.com ho trovato un utente che ha creato un blingee su ash e come commento ha scritto:
DEGREE GIRL: OMG JAMS è il nuovo cd di ashley ke è già uscito negli USA e qst vuol dire ke se i cd escono contemporaneamente intutto il mondo...noi potremmo averlooo!!!

La tracklist è la seguente:
1.Heaven is a place on heart
2.I wanna dance with somebody
3.Neever gonna give you up
4.Time after time
5Too many walls

Video correlati.... *_*

QUI
QUI
QUI

follow you dreams, they know the way (bomb,crazy)
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 15:08Quote

♥Vanessa_Hudgens♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 01:45

*_*

♥I'm ρяιи¢єѕѕ zαккιиα™♥

image
image
image
image
image
***I miei tesserini***
image
image
image

Titanic4ever Forum

More?

image
14 Settembre 2007...TRL a Roma!!!!Fra gli ospiti........ZAAAAAAAC!!!!!!!!!Ed io ero lì,in prima fila....Nonostante il caldo insopportabile,gli spintoni della gente e le urla di tutte le ragazzine ke erano lì...Ho supplicato x giorni e giorni i miei e ne è valsa la pena xkè ti ho visto,anke se da lontano...Ma ti ho almeno visto...

15 Settembre 2007...Ancora Roma....Ancora Zac...Ma emozioni molto + forti...Dopo una fila durata ore ed ore,finalmente riesco a raggiungere il mio angioletto seduto dietro una scrivania blu a firmare autografi x le fan...Accanto a lui c'è Nikky,ma neanke ci faccio caso (povera!!!XD)...Arriva il mio turno finalmente...Letteralmente pietrificata riesco a malapena a dire "ciao!" e tu,con la voce magnifica di sempre,mi rispondi "ciao!"...Intanto mi autografi una tua foto e dp.....Ci stringiamo la mano,sinistra x la precisione (la mano del cuore!!!<3)!!!!Io x poco nn svengo...E tu,con un sorriso bellissimo,mi allunghi la mano e mi ridai la foto con il ricordo di te...Prima di andare,mi dici "Grazie!" ed io,con un filo di voce trovato nn so neanke dove,ti rispondo "grazie a te!"...Pokissimi minuti,forse poco + di un solo minuto...Ma il momento + emozionante di tutta la mia vita,giuro!1 dei miei sogni + grandi si è realizzato quel giorno...Grazie a te,Amore Mio!!!!Grazie a te,Unica Ragione Della Mia Vita!!!Grazie a te,Semplicemente Zac....Angelo Mio!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 5/7/2008, 22:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: